Gaia4Web
Condividere i viaggi con le altre agenzie
Grazie a Gaia4Web è possibile condividere un proprio viaggio, con un semplice click, con una o più agenzie che sono sulla medesima piattaforma. In un istante avremo un viaggio nuovo su nostra carta intestata, pronto per essere pubblicizzato.
La condivisione può avvenire in due modi:
-
Un itinerario generico può essere "regalato", ossia l'agenzia che lo riceve può inserirlo sul proprio sito e modificarlo come desidera.
-
Ugualmente un viaggio può essere invece condiviso con altre agenzie mantenendone il controllo. In questo modo il viaggio è modificabile solo dall'agenzia che lo ha creato.
Gaia4Web rileva quali agenzie hanno inserito il viaggio sul proprio sito e permette di inviare loro un messaggio di notifica automatico per ogni variazione introdotta (ad esempio per un cambio volo o hotel).
Gruppi chiusi di agenzie
È possibile creare "gruppi chiusi" tra agenzie con le quali condividere viaggi e itinerari. Ogni agenzia può appartenere contemporaneamente a più gruppi e instaurare sinergie differenti offrendo o acquisendo viaggi con un semplice click, senza mai perderne il controllo e la paternità .
